Worldcore, conto e carta di debito con bitcoin

Tempo di lettura:2 minuti

L’integrazione di bitcoin con la valuta tradizionale è da sempre stato un problema. Per fortuna le cose stanno per cambiare, in quanto nascono continuamente nuove aziende del settore che inglobano bitcoin nei loro sistemi per offrire al cliente servizi all’avanguardia e al passo con i tempi. E’ il caso di Worldcore

Cosa è Worldcore ?

worldcoreE’ una azienda con sede in Repubblica Ceca che opera nel settore fintech(tecnologie applicate alla finanza). Grazie ad essa è possibile accedere ai comuni servizi bancari e a una comoda carta di debito da utilizzare nelle comuni spese o per prelevare denaro contante negli ATM di tutto il mondo. Molte persone oggi utilizzano questa tipologia di servizi ma Worldcore si differenzia dalla concorrenza in quanto ha da poco stretto un accordo con la società Bitpay.

Cosa è BitPay?

bitpayBitPay è una delle prime realtà ad aver capito la potenzialità di bitcoin e ad essersi inserita nel mercato come “intermediario di transazioni”. In pratica consente a qualsiasi commerciante di accettare dai loro clienti bitcoin ricevendo denaro fiat. Da questo mese Worldcore accetta bitcoin grazie a BitPay. Grazie a questa collaborazione rende possibile ai più di 7000 clienti la possibilità di utilizzare bitcoin per ricaricare il proprio conto o la carta di debito prepagata.

Banche obsolete

Alex Nasonov, il CEO di Worldcore commenta così l’evento:

“Il nostro obiettivo consiste nell’aprire il mercato globale ad aziende e consumatori che non hanno bisogno dei servizi di banking tradizionali e che cercano soluzioni di pagamento innovative e convenienti”

Riferimenti e media:

Per aprire un conto e consultare le spese potete visitate il loro sito web https://worldcore.eu

Avatar

Mirko Feriotti aka Ziomik

Profeta del Bitcoin sin dagli esordi e fermamente convinto sulle potenzialità della moneta decentralizzata.

2 pensieri riguardo “Worldcore, conto e carta di debito con bitcoin

  • 4 maggio 2017 in 11:38
    Permalink

    Ciao ,ti scrivo queste righe per ringraziarti per questo testo che lessi a inizio anno quando bitcoin valeva meno di 1000 euro.
    In quel periodo investii 5000 euro proprio per quello che avevo letto su questo sito e oggi ho voluto pubblicamente ringraziarti in quanto ho fatto un’ottimo investimento.
    Grazie e complimenti per il sito

  • Avatar
    13 maggio 2017 in 16:34
    Permalink

    Non c’è bisogno di ringranziare, ci mancherebbe!
    Sono felice per il tuo investimento andato bene .. Ora dai una occhiata a Zcash!
    Ne vedremo delle belle nei prossimi mesi ;) ;)
    Dimenticavo.. se ti interessa raggiungici sul canale telegram: https://t.me/zcashita
    Ciao!


Accedi per lasciare un commento

Non perdere i nuovi articoli e le opportunità sulle criptovalute. Iscriviti alla newsletter!
Iscrizione
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com