Decrescita del valore ma..

Tempo di lettura:1 minuto[ratings]

Negli ultimi due giorni abbiamo potuto notare una decrescita del -18%. Molti media scrivono che il fatto è da attribuire all’uscita di Mike Hearn dal team di dev che si occupa dello sviluppo di bitcoin core.

Mike Hearn informa che ha venduto tutti i suoi bitcoin e che lascia il gruppo di dev. Mike si era distaccato dal gruppo già da quando si era spostato sullo sviluppo del fork BitcoinXT che, per alcuni, è essenziale per migliorare il futuro di bitcoin. BitcoinXT permetterebbe di aumentare la dimensione dei blocchi e la capacità di bitcoin di processare un maggior numero di transazioni.

Ciò nonostante molti stanno approfittando del ribasso con una mole pesante di transazioni. Bitcoin ha ormai qualche anno e, chi lo segue da tempo, ha ormai capito che bisogna avere una pelle spessa per approfittare delle paure irrazionali di molti e rastrellare quando è il momento giusto. Potete notare il volume delle transazioni degli ultimi 7 giorni:

cb560ec107313a9678aee189e6cb2ea4

 

 

Avatar

Mirko Feriotti aka Ziomik

Profeta del Bitcoin sin dagli esordi e fermamente convinto sulle potenzialità della moneta decentralizzata.

0 pensieri riguardo “Decrescita del valore ma..

  • 19 gennaio 2016 in 11:45
    Permalink

    Ciao Francesco.
    Sicuramente non sarò io a consigliare quando è il momento d’acquistare o di vendere. Non per il fatto che io sono principalmente sono portato ad accumularne ma per il fatto che deve essere una azione/pensiero fatto con la propria testa.
    Ti direi: Vale la pena comprare oggi le azioni dell’ENI? La risposta è “non lo so”. Sicuramente potrei dirti che bitcoin è la moneta del futuro. Non morirà mai fino a che ci saranno persone che desiderano utilizzarla e possederla e, ti assicuro.. sono molte.Non solo persone ma società che hanno investito nel suo futuro. Questo abbassamento del valore io l’ho visto come uno sconto!


Accedi per lasciare un commento

Non perdere i nuovi articoli e le opportunità sulle criptovalute. Iscriviti alla newsletter!
Iscrizione
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com