,

Ultime news Bitcoin cash |Hard Fork -2 giorni|

Poche ultime News Bitcoin Cash nonostante manchino 2 giorni al fork più importante che ha mai subito.

Come anticipato negli articoli precedenti (1 e 2), la moneta digitale quarta in classifica per capitalizzazione si appresta alla “resa dei conti”.

Ultime News Bitcoin Cash

Negli ultimi 10 giorni, il prezzo di Bitcoin Cash (BCH) è sceso di oltre l’13%, nonostante registri un bel +18% nell’ultimo mese infatti ha mantenuto un forte slancio rialzista proprio in supporto al previsto fork ormai imminente del 15 novembre 4:40 PM GMT (17:40 in Italia). Tutti si aspettano un forte aumento durante le ultime ore prima del fork stimolati dall’hype e dalla obbligata duplicazione.

Quale fork Bitcoin Cash vincerà?

ultime news bitcoin cashDifficile dirlo anche se i rumors danno il supporto a Craig Wright (Bitcoin SV) nonostante pare che i trader preferiscano ABC (osservando il trading pre-fork sottoforma di contratti futures su Poloniex e HitBTC) ma l’ultima parola spetterà alla Blockchain.

Al momento ci sono BCHSV, BCHABC (entrambi i futures) e BCH. BCHSV è quotato ad un prezzo di € 101,78 e ha un volume di scambi di € 8,6 milioni. BCHABC è scambiato a 363,26 euro, il volume degli scambi è di 6,7 milioni di euro. Il prezzo di BCHSV è significativamente più basso, ma è sorprendente che molti speculatori sembrano fare affidamento sulla visione di Craig Wright poiché il volume degli scambi è significativamente più alto.