SCAM? Problemi con Poloniex

 

Riporto un grave fatto accaduto a un utente della chat pubblica di Telegram dedicata al supporto sugli exchange (Exchange Trade Info e Help). La persona è amareggiata e delusa da Poloniex in quando, allo stato attuale delle cose, stanno trattenendo alcuni Zcash non di loro proprietà. L’immagine riporta il suo withdrawal e, confermo, che il txid è inesistente. Dopo la pubblicazione di questo articolo di protesta provvederò personalmente a contattare Poloniex per un “diritto di replica”.

 

Poloniex Scam?

Salve, vorrei rappresentarvi una pessima esperienza che ho avuto con Poloniex.
Una ventina di giorni or sono ho chiesto il ritiro di alcuni zcash che avevo sul loro conto deposito. Il prelievo è stato subito confermato con l’indicazione dell’id della transazione e l’azzeramento del conto deposito, ma sul mio ewallet (jaxx) non è stato accreditato nulla. Passate un paio d’ore, provo a verificare lo stato dell’arte della transazione sulla blockchain di zcash e scopro con (amara) sorpresa che l’id fornito da Poloniex è del tutto inesistente.
A questo punto apro un ticket presso il support di Poloniex che però, nonostante svariati solleciti da parte mia, rimane a oggi del tutto privo di riscontri e/o spiegazioni.
Ho invece ricevuto un pronto riscontro dal support di Jaxx, che ha confermato che l’id della transazione indicato da Poloniex è del tutto “fake”.
Non so più come fare per recuperare i miei soldi. Per caso qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile? Dovrei forse presentare una denuncia per frode informatica ? (forse all’FBI..?).
Grazie mille

 

 

Scan to Donate Bitcoin
Like this? Donate Bitcoin to at:
Bitcoin 17fFTJ9w6iQxat9Y4QLSapZZovMe5c6B9M
Donate
retro

ANONIMO

Io sono tutti e nessuno. Quello che scrivo è il pensiero del popolo. A te, lettore, l'ingrato compito di leggere i miei scritti. Potrà essere piacevole, potrà essere arrogante, potrà essere scomodo o ai confini della decenza ma è QUELLO CHE PENSO!

Questo articolo viene pubblicato senza censura e rispettando la privacy del suo creatore. Chiunque può pubblicare, in forma anonima, un articolo cliccando sul tab "Invia un articolo anonimo" visibile in altro su questa pagina. Il blog e il suo creatore non sono responsabili per quello che viene pubblicato in quanto si limitano a concretizzare il diritto riconosciuto negli ordinamenti democratici ossia i fondamenti della Costituzione, che disciplinano la libertà di manifestare il proprio pensiero, in particolare l'articolo 21 della Costituzione italiana (http://aabbcc.it/articolo-21)

Un pensiero riguardo “SCAM? Problemi con Poloniex


Effettua il login per lasciare un commento

Non perdere i nuovi articoli e le opportunità sulle criptovalute. Iscriviti alla newsletter!
Iscrizione