JP Morgan: Ecco perchè Zcash è raddoppiato di valore!

 

Zcash è una delle criptovalute più accreditate e affermate assieme agli ormai conosciuti bitcoin. Negli ultimi mesi il suo valore è stato molto stabile ma ieri, 22 maggio 2016, il suo valore nei confronti di euro è passato da 100~ a oltre 200 e, con un po di assestamenti, sta affermando la sua posizione.

 

Cosa è Zcash?

Zcash è una coin che si differenzia dalle altre per la sua capacità di nascondere in modo assoluto il mittente delle transazioni. La transazione Z è una scelta e non una imposizione; E’ possibile inviare anche in modo trasparente e visualizzare la transazione nella blockchain. Una transazione Z verrà visualizzata come un invio di X Zcash ma non avrà il mittente.

 

Perchè continua ad aumentare di valore?

Lunedì 22 maggio la società che ha dato vita a Zcash, ossia la Zerocoin Electric Coin Company ha annunciato al consensus 2017 una partnership con JP Morgan che, per chi ha vissuto per tutta la vita in un bosco isolato dal mondo, è una società finanziaria con sede a New York e indubbiamente leader nei servizi finanziari globali. La partnership prevede l’utilizzo delle tecnologie crittografiche per aggiungere sicurezza a Quorum (il sistema JPMorgan per eseguire contratti smart).

 

JP Morgan e Zcash

jp-morgan

Il CEO di Zcash, Zooko Wilcox commenta:

JP Morgan è la banca più preziosa del mondo, secondo gli operatori del mercato azionario che acquistano e vendono quote di società, perciò, accettandoci di utilizzare la nostra tecnologia nel loro blocco di imprese, è una buona validazione della tecnologia e del nostro team. È anche una buona validazione dell’importanza della privacy per l’impresa

Un chiarimento è dovuto: JPMorgan con questo accordo non dichiara di utilizzare Zcash ma di affidarsi alla società creatrice di Zcash per un loro progetto di smart contract.

 

Come sarà il futuro di Zcash?

Senza ogni dubbio la società che gestisce Zcash sa quello che dice e quello che fa e, ne consegue, che la strada sarà dolcemente in discesa. Zcash ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo bitcoin.

 

Aggiornamenti e discussioni su Telegram: https://t.me/zcashita

 

Avatar

Mirko Feriotti aka Ziomik

Profeta del Bitcoin sin dagli esordi e fermamente convinto sulle potenzialità della moneta decentralizzata.


Effettua il login per lasciare un commento

Non perdere i nuovi articoli e le opportunità sulle criptovalute. Iscriviti alla newsletter!
Iscrizione