I CETRIOLI DI ALBUQUERQUE

Tempo di lettura:2 minuti

 

Il New Mexico esisteva anche prima di Breaking Bad, ma nessuno lo sapeva.

Gli Oreo cookies in Italia stanno dal 2008. Quando ero piccolo i cinesi si vedevano solo in TV e i neri stavano solo nelle città grosse, che tanto non ci andava mai nessuno. Adesso a capodanno le piazze sono protette da barriere di new jersey di cemento sennò arrivano i terroristi ad ammazzarci con i camion delle autostrade, quelli grossi grossi che portano le cose.

Se accendi la TV il vecchio presidente dell’America dice che il presidente della Russia gli ha hackerato le elezioni. E il nuovo presidente dell’America, quello eletto colle elezioni hackerate, scrive i tweet che il presidente della Russia è un genio, intendendo che il vecchio presidente dell’America è un cretino.

Il che ci porta al primo cetriolo.

Il presidente della Russia ha hackerato le elezoni americane o invece il vecchio presidente dell’America dice che il presidente della Russia gli ha hackerato le elezioni solo per sminchiare il nuovo presidente dell’America?

E noi qui in Europa ci beviamo queste supercazzole via TV e giornali. Poi si lamentano se la gente non li guarda né legge più e crede che spalmandosi olio di colza sulle palle hai delle erezioni da paura (è vero!).

E questo è il secondo cetriolo.

Per chi non lo sapesse il cetriolo è una cucurbitacea strisciante, dal fusto quadrangolare e nodoso, che genera un frutto verde e bitorzoluto con una particolare simpatia per gli orifizi anali dei meno accorti.

Il terzo cetriolo sono i passaporti dei terroristi. Vi siete mai domandati perchè quelli che fanno attentati in Europa lasciano sempre i documenti nella macchina?

La prima teoria è che vogliono fare contenti mamma e papà.

La seconda teoria è che il popolo dei videoconnessi in streming video dalla CNN e BBC si deve cagare sotto, ma giusto il tempo necessario -il tempo in cui il giudizio è sospeso dal terrore- quando la mente si appiglia alla prima cosa che succede: lo Stato. Lo Stato sa già chi sono, anzi li ha già presi, anzi li ha già uccisi. Comprate gli Oreo cookies. Ci pensiamo noi.

Il quarto cetriolo sono le persone grasse. Le persone grasse possono lavorare finchè sono giovani, consumano un sacco di cibo, tanti farmaci e muoiono giusto in tempo prima di dover pagare loro la pensione.

Il quinto cetriolo sono io, che sono stato pagato dagli hacker russi per disinformare e confondere le menti delle persone italiane, parlando nella loro lingua, come se fossi un loro amico, ma invece non è vero.

E infine: nel caso qualcuno se lo stesse domandando: non crescono cetrioli ad Albuquerque.

 

retro

palatine

bitcoiner scrittore cypherpunk; runna http://www.palatineking.com


Accedi per lasciare un commento

Non perdere i nuovi articoli e le opportunità sulle criptovalute. Iscriviti alla newsletter!
Iscrizione