Guadagnare bitcoin navigando!

Tempo di lettura:1 minuto

Guadagnare bitcoin semplicemente utilizzando un browser è possibile? Approfondiamo quello che potrebbe sostituire i comuni browser.

Un tempo era Netscape che poteva vantarsi d’essere il prodotto più utilizzato per la navigazione nel world wide web, poi Microsoft ha pensato bene di inserire un suo prodotto all’interno del suo sistema operativo e così nacque Internet Explorer. Nel frattempo si unirono Firefox, Opera, Chrome e altri di minor importanza ma tutti questi oggi si occupano di rendere piacevole una semplice navigazione dei contenuti che Internet ci offre. Ma oggi dalle mani di  Brave Software Inc nasce BRAVE. Un nuovo e unico browser per tutte le piattaforme(iPhone e Android inclusi) che, oltre ad offrire tutto quello che i migliori browser offrono, ci permette di guadagnare bitcoin! Si avete capito bene.. Stringendo accordi con i principali network pubblicitari Brave ci mostra a schermo, durante la navigazione quotidiana, della pubblicità che una volta visionata ci farà ricevere qualche satoshi sul nostro indirizzo bitcoin precedentemente configurato(si dice che saranno intorno al 15% del ricavato). Se devo dirla tutta è quello che aspettavo da tempo in quanto fino ad oggi tutti i miei device sono stati accessoriati da software per evitare e bloccare pubblicità ma, visto il nuovo arrivato non vedo il perchè di non utilizzare un prodotto alternativo che mi permetterà di guadagnare denaro durante la mie ore di navigazione internet.

Aggiungiamo inoltre che BRAVE è un prodotto opensurce e che alle spalle di Brave Software Inc c’è Brendan Eich(cofondatore di Mozilla). La funzione dei micro pagamenti tramite bitcoin sarà pronta a breve(in questi giorni si sta discutendo e scrivendo il codice).

Che dire quindi se non: buona navigazione a tutti!

Avatar

Mirko Feriotti aka Ziomik

Profeta del Bitcoin sin dagli esordi e fermamente convinto sulle potenzialità della moneta decentralizzata.

3 pensieri riguardo “Guadagnare bitcoin navigando!

  • Avatar
    27 novembre 2016 in 13:06
    Permalink

    Se state valutando l’utilizzo di questo servizio aggiungo che Callcoin detrae ogni mese €.1,00 come costo d’affitto del numero EU a voi riservato. Solo ora(è passato un mese dal mio acquisto) noto che c’è questa spesa non ben definita sul loro sito.

  • 2 dicembre 2016 in 11:47
    Permalink

    Ciao, ho provato a prendere un po di credito ma non riesco a telefonare con callcoin.Come si fa ?

  • Avatar
    3 dicembre 2016 in 16:32
    Permalink

    ciao,
    devi premere la graffetta, poi scegli contatto e, da li, prendi il contatto che vuoi chiamare.
    Tempo qualche secondo e verrai chiamato da Callcoin (che nel frattempo sta chiamando l’altra persona)!
    Easy ;)


Accedi per lasciare un commento

Non perdere i nuovi articoli e le opportunità sulle criptovalute. Iscriviti alla newsletter!
Iscrizione
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com