Trading in Ether: Regole importanti da seguire e i suoi vantaggi

adamsmiths
Matusa
Matusa
Messaggi: 4

16/10/2017, 16:06  

L'Ether, una criptovaluta molto popolare che viene utilizzata al fianco dei bitcoin dai trader in criptovalute, è fondamentalmente un token fornito dalla popolare piattaforma blockchain di Ethereum. Ethereum è stato progettato nel 2013 da Vitalik Buterin per essere pubblico, open source e decentralizzato. Oltre a fornire gli ether ai trader, questa piattaforma offre anche un'Ethereum Virtual Machine (EVM), una completa macchina di turing e aiuta i trader a effettuare le transazioni in modo sicuro e rapido.
Uno dei vantaggi principali del trading in ether é che offre un meccanismo di contratti intelligenti peer-to-peer a differenza dei bitcoin, inoltre il database blockchain offerto da ethereum è in grado di registrare ogni transazione in una posizione unica assicurando l'anonimato del trader. Anche se il commercio di Ethereum sembra un modo molto semplice per fare profitto, i nuovi arrivati tendono a commettere errori anche nel trading in Ethereum e ne pagano le conseguenze. (Credito delle informazioni: Piattaformetrading).

Cinque regole del trading in Ether

Per fare trading in Ethereum con successo, devi tenere conto dei seguenti punti:

1. Correre rischi calcolati: La tendenza generale tra i nuovi trader è sia troppo aggressiva che impetuosa. Se si entra in un trade di ether in maniera troppo esuberante investendo una somma di denaro che non ti puoi permettere, le conseguenze potrebbero non essere molto redditizie. Allo stesso tempo, se sei troppo cauto, non farai tanto denaro di quanto ti aspetti. Pertanto, l'opzione è quella di scegliere la strada di mezzo correndo alcuni rischi calcolati e massimizzare il tuo profitto.

2. Scalare: la scalatura è la tecnica in cui vendi la tua criptovaluta mentre il prezzo è ancora abbastanza elevato. È un'opzione utile per fare una quantità significativa di denaro in un periodo di tempo molto breve. In questo mercato incredibilmente volatile, scalare al massimo il mercato è un'opzione molto redditizia.

3. Rendersi conto del tempo: Il timing è uno dei fattori più importanti mentre si fa trading in Ethereum. La scelta del momento appropriato per l'acquisto o la vendita di ether comporta una grande differenza nel risultato. Questo è il motivo per cui il momento migliore per acquistare questa criptovaluta è quando il suo prezzo sta diminuendo rapidamente.

4. Spendere correttamente: Non investire un importo che è non ti puoi permettere, perché se il prezzo di mercato diminuisce, probabilmente incontrerai delle brutte conseguenze. Quindi, evita le spese eccessive.

5. Sfruttare in modo corretto: Sfruttare le opportunità con giudizio ti aiuterà a raggiungere un migliore Return on Investment (ROI) mentre fai trading in Ether. Ma è necessario farlo con attenzione, poiché una azione impropria potrebbe influenzare negativamente la negoziazione.

Vantaggi di fare Trading in Ether:
Fare trading in Ether fornisce diversi vantaggi come -
1. Sicurezza e anonimato: gli Ether sono token di valuta utilizzati nella piattaforma Ethereum. Ethereum offre un database blockchain open source per tenere sempre in evidenza le transazioni in una posizione sicura. Ethereum aiuta anche a mantenere l'anonimato in qualità di trader.

2. Commissioni di transazione basse: Le transazioni effettuate utilizzando gli Ether hanno un costo di transazione notevolmente inferiore rispetto al processo di transazione tradizionale.

3. Velocità: Puoi fare trading alla velocità della luce usando questa criptovaluta sulla piattaforma ethereum.

Se riuscirai a tenere a mente con successo le regole necessarie per fare trading con l'Ether, potrai ottenere ottimi profitti nel lungo termine.

  •   Informazione
  • Chi c’è in linea

    Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti